Donazioni

Clicca per scoprire come sostenere MIT  o DONA con PayPal
MIT – Modernizzare l’Italia vive solo grazie al contributo volontario di chi ci sostiene. Aiutaci anche tu a mantenere la presenza di una voce libera e sempre più forte, grazie a te,  nel panorama politico italiano.

Ogni donazione è benvenuta e vi ringraziamo fin d’ora per quanto farete.

Vi ricordiamo anche che le donazioni sono detraibili nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui

Importante
Al fine di permetterci di ringraziarvi e per potervi inviare una ricevuta dell’avvenuta donazione, vi preghiamo di specificare in ogni caso il vostro nome e cognome, indirizzo, Codice Fiscale e indirizzo e-mail scrivendo a mit@modernizzarelitalia.it.

> PAYPAL

Puoi effettuare una donazione servendoti del bottone PayPal che trovi in basso, un metodo rapido e sicuro per effettuare pagamenti online.

Non è necessario aprire un account PayPal: puoi servirti direttamente della tua carta di credito (seguendo le istruzioni presenti sul sito PayPal).

> BONIFICO BANCARIO
Puoi inoltre effettuare una donazione con bonifico a favore di
MIT Modernizzare l’Italia
via Jussi 104 –

40068 San Lazzaro di Savena (BO)

c/o Unicredit SpA – Ag. Forlì Saffi
IBAN: IT82J020081322000104116482

BIC: UNCRITM1QM0

Grazie fin’dora per quanto farete, perchè senza libertà economica, non può esserci piena libertà, né crescita e prosperità.

Commenti

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Tweet recenti Tweet recenti
Chi c'é online
5 visitatori online
0 ospiti, 5 bots, 0 membri