PER CONOSCERE, CON SCIENZA E METODO SCIENTIFICO
Eventi, news

PER CONOSCERE, CON SCIENZA E METODO SCIENTIFICO

Domani, giovedì 16 giugno, alle ore 10, si terrà, presso la Sala Nassirya di Palazzo Madama, al Senato della Repubblica Italiana, la conferenza stampa di presentazione dell’appello che cittadini, accademici, ricercatori, politici e scienziati hanno promosso a favore della scienza e del metodo sperimentale come strumento critico per migliorare la conoscenza e stimolare lo sviluppo sociale ed economico.

Le notizie sull’iniziativa sono consultabili sul sito: perconoscere.it

Quale firmatario di questa importante iniziativa, ho il piacere di far conoscere ed invitarti all’evento.

Massimiliano Giannocco

invito "Per Conoscere"

invito “Per Conoscere”

Commenti

14 giugno 2017

About Author

Massimiliano Giannocco

Massimiliano Giannocco Nato a Roma, lavora da anni nel settore petrolifero. Laurea in Economia Aziendale presso la Terza Università degli Studi di Roma e Master di II livello in Istituzioni Parlamentari “Mario Galizia” per Consulenti di Assemblea presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Sapienza di Roma. È Vicepresidente vicario dell'Associazione Culturale "Liberalismo Gobettiano" e membro della Direzione nazionale del Partito Liberale Italiano. Iscritto all'Alde Party e all'Unione Monarchica Italiana. Collabora con MIT-Modernizzare l'Italia, Rivoluzione Liberale, Geopolitica, L'Opinione, PensaLibero e LiberalCafè. È fondatore del Progetto “Decoro liberale”, di assistenza e supporto ai cittadini in merito alle problematiche di degrado e sicurezza a Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Tweet recenti Tweet recenti