Eventi

Il Premio Internazionale Artemisia Calabria 2015 ad Angela Napoli

artla Redazione

L’associazione a cui si fa riferimento nel comunicato che segue è Risveglio Ideale, di cui Angela Napoli è il presidente e, insieme a questa, anche noi di Mit – Modernizzare l’Italia ci uniamo alle congratulazioni per il premio conferitole, orgogliosissimi di averla tra i nostri fondatori (ndr).

Pergamena_Premio_ArtemisiaPer tutti gli Italiani è esempio di impegno nobile al quale fare riferimento” recita una parte della motivazione con cui è stato conferito il “Premio Internazionale Artemisia Calabria 2015” al nostro Presidente e Fondatore, l’On. Angela Napoli.

Fortunatissimi ad avere l’Onorevole Napoli oltre che nostro Presidente, la nostra Guida, esprimiamo con orgoglio le congratulazioni di tutta l’Associazione a chi ha vissuto e continua a vivere sotto la bandiera della Legalità, dell’impegno, della giustizia sociale, della professionalità e del vivere secondo le regole dettate dalla correttezza e della abnegazione.

 

La cerimonia di premiazione, che ha visto protagoniste anche la giornalista scrittrice ADELE CAMBRIA e la giornalista EVA GIUMBO, si è svolta ieri pomeriggio (giovedì 9 aprile 2015, ndr) presso la Sala consiliare del Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, con l’organizzazione dell’Associazione Garibaldina “Mille Donne per l’Italia” – promotrice del Premio -, della Provincia di Reggio Calabria, del Rhegium Julii e della Fondazione Associazione Mutilati Invalidi di Guerra.

 

Commenti

11 aprile 2015

About Author

Paolo Belogi

Classe 1966. Già Sottufficiale infermiere M.M., ora invalido civile a tempo indeterminato per via di una fastidiosa atassia di Friedreich che non mi molla un attimo! Negli ultimi anni ho dedicato tempo, e quel poco con cui potevo contribuire, al mondo del volontariato e alla vita politica locale. Ah, insieme ad altri (io molto indegnamente) mi occupo della vita social di questo sito.


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Trova lavoro con
Tweet recenti Tweet recenti
Chi c'é online
4 visitatori online
0 ospiti, 4 bots, 0 membri