STRAGE BOLOGNA :  IL DISEGNO VINCENTE
Eventi, news, società

STRAGE BOLOGNA : IL DISEGNO VINCENTE

 

Dal Profilo della nostra Giovanna SENATORE

Quando la partecipazione dei ragazzi alle iniziative della scuola è reale, gli apprezzamenti arrivano inaspettati anche a distanza di tempo.

Dopo aver vinto il concorso relativo ai 900anni della fondazione di Bologna ( in collaborazione tra l’Università e il Comune di Bologna)  con un lavoro sulla strage alla stazione, il disegno rappresentativo dell’intero lavoro è stato scelto per essere inserito nella prestigiosa rivista dell’Associazione Liberi Incisori.

Un ringraziamento speciale va a Marco Fiori, Presidente ALI, al Professore Rolando Dondarini, all’On Enzo Raisi per non essersi mai sottratto al confronto con i ragazzi, agli  alunni ex  IID dell’Ist Scappi di Castel San Pietro Terme, alla collega Elisabetta Treré.

Commenti

27 settembre 2017

About Author

Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Trova lavoro con
Tweet recenti Tweet recenti
Chi c'é online
12 visitatori online
9 ospiti, 3 bots, 0 membri