Loading...

Il nuovo modo di viaggiare ovunque: trolley

Per qualsiasi tipo di viaggio, ovunque si voglia andare, o anche solo per trasportare libri e PC da casa a lavoro, ormai non possiamo fare a meno del trolley. Il trolley è entrato prepotentemente nel mercato delle valigie e non vuole assolutamente cedere il passo, del resto si tratta di una scoperta semplice ma geniale, che consente di trasportare anche molto peso senza alcuna fatica.

Negli ultimi anni anche chi si occupava di valigie in pelle vintage e prodotti di alta moda ormai ha nel suo catalogo diversi modelli di trolley. Infatti il trolley ci è decisamente d’aiuto in qualsiasi momento, non solo quando dobbiamo affrontare un viaggio ma anche quando siamo costretti a trasportare zaini pesanti o borse per lavoro e scuola.

Di trolley ne possiamo trovare tantissimi modelli sul mercato, alcuni presentano anche una serie di integrazioni tecnologiche all’avanguardia. Si possono trovare trolley con il sistema di manico e ruote estraibile e intercambiabile in base al proprio bisogno specifico. Generalmente però va detto che i modelli più conosciuti sono quelli di valigia trolley che vedete in qualsiasi stazione, di solito ormai la maggior parte presentano la scocca esterna rigida in ABS che consente la massima sicurezza durante il trasporto, ma molti sono anche in materiali semi-rigidi, comodi per la loro espandibilità.

Per scegliere un trolley idoneo dovrete andare a considerare in primo luogo il tipo di viaggio da affrontare e i mezzi da prendere. In effetti non è mai ottimale acquistare un trolley troppo grande per fare un semplice week end fuori, oltre ad essere decisamente scomodo e controproducente, spesso potete trovare problemi per trasportarlo con i mezzi pubblici. La maggior parte delle compagnie aeree ovviamente è risaputo che hanno una misura precisa di trolley da poter imbarcare o trasportare in cabina. Queste misure però le troviamo al momento anche presenti in regolamenti di treni , autobus e metropolitane. Infatti nella scelta del trolley non è importante la grandezza, ma ci sono una serie di caratteristiche molto più specifiche che ci permettono di avere un prodotto perfetto volete avere consigli o scoprire i modelli più strani di trolley visitate questo sito sui migliori trolley.