Cyberbullismo: cosa fare se …
news, società

Cyberbullismo: cosa fare se …

Ieri ho scritto sul mio blog, dove tratto perlopiù temi di sicurezza informatica e Privacy, un breve post sul come un ragazzo, oltre i 14 anni o i genitori o chi per essi, possa segnalare episodi di cyberbullismo.

Credo, infatti, che dell’argomento si parli molo ma come spesso accade con un lessico che per lo più è per “addetti ai lavori” così da tradire lo spirito originale della legge: fare in modo che ognuno sappia com’è possibile difendersi da episodi di cyberbullismo.
Ho chiesto agli amici di MIT se secondo loro un tale argomento avesse potuto interessare i lettori di questo blog e mi hanno detto di sì,  se lo volete potete trovare l’intero articolo  cliccando sull’immagine che vedete sopra o direttamente qui.

Buona lettura.

Commenti

5 gennaio 2018

About Author

Fabio Zanoli Internet & IT Worker | Privacy Expert | DPO | Marito & Padre | Arciere per passione.


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Trova lavoro con
Tweet recenti Tweet recenti
Chi c'é online
4 visitatori online
0 ospiti, 4 bots, 0 membri