“L’OSPITALITÀ DELL’ITALIA NON È UN DIRITTO MA UN PRIVILEGIO”
news, politica

“L’OSPITALITÀ DELL’ITALIA NON È UN DIRITTO MA UN PRIVILEGIO”

Al Municipio 7 di Milano i migranti impegnati in lavori socialmente utili

Questa mattina (10 maggio 2017, ndr) è iniziato il progetto promosso dal Municipio 7 di Milano che vede impegnati in lavori socialmente utili i migranti accolti nelle strutture del suo territorio. Un gruppo di dieci persone ha ripulito gratuitamente parte del Parco delle Cave dai rifiuti, utilizzando le attrezzature messe a disposizione da AMSA.

“Questo progetto – commenta Marco Bestetti, Presidente del Municipio 7 – nasce da un principio fondamentale: l’ospitalità dell’Italia non è un diritto, ma un privilegio. Da meritarsi ogni giorno rispettando le nostre leggi e dando il proprio contributo gratuito per il nostro Paese.

Oggi abbiamo iniziato con la pulizia del Parco delle Cave dai rifiuti sparsi tra la vegetazione – continua Bestetti – ma abbiamo in programma altre iniziative altrettanto valide a tutela del decoro nell’interesse dei cittadini.

Ringrazio AMSA per la fornitura delle attrezzature necessarie, il Direttore del Parco delle Cave Cesare Salvetat per il prezioso coordinamento dell’iniziativa e l’Associazione Albero della Vita Onlus, che ha aderito con entusiasmo a questo progetto”.

Migranti

la Redazione

Commenti

15 maggio 2017

About Author

Redazione

Raggiungici per le tue osservazioni o invia i tuoi articoli da pubblicare a redazione@modernizzarelitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Trova lavoro con
Tweet recenti Tweet recenti
Chi c'é online
1 visitatori online
0 ospiti, 1 bots, 0 membri