PREMIO MIT – MODERNIZZARE L’ITALIA ANNO 2018
news

PREMIO MIT – MODERNIZZARE L’ITALIA ANNO 2018

L’Associaizione Mit- Modernizzare l’Italia, nata a Roma nel 2013, è un Associazione che si occupa di cultura e non solo di Informazione Politica.

Tanti infatti, in questi 5 anni di vita, i temi affrontati sul blog animato e colorito di interventi  di personalità di spicco e non  del mondo  dall’Arte, dello sport, della politica, della Musica insomma un vero cantiere di idee e progetti.

Quest’anno l’Associazione ha deciso di istiutire un PREMIO che ogni anno conferiremo a personalità del mondo della Cultura, dello Sport, della Politica e dell’Arte. Il Premio 2018 è stato assegnato ad un Atleta.

Oggi 16 Maggio 2018 alle ore 14.45 nella sede di Castelvolturno del S.S. CALCIO NAPOLI una delegazione di MIT -CAMPANIA, guidata da Mario Arrighi, Componente Consiglio direttivo Nazionale, il Maestro Luciano Campitelli, Armando Di Pietro, Alessandro Arrighi, Gabriele Di Pietro e Ivano Campitelli hanno consegnato il PREMIO MIT – 2018 Al Campione del Napoli PEPE REINA.

Questa Sera dalle 19.00 alle 20.00 su Radio Kiss Kiss Napoli verrà fatto un riepilogo della Consegna del Premio con tanto di ringraziamenti.

A seguire Foto della Giornata.

Al prossimo Anno!!!!!!!

 

 

Commenti

16 maggio 2018

About Author

Redazione


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Trova lavoro con
Tweet recenti Tweet recenti
Chi c'é online
3 visitatori online
0 ospiti, 3 bots, 0 membri