C’È UNA ROTONDA (TRANSENNATA) SUL MARE…
InstaMit, news

C’È UNA ROTONDA (TRANSENNATA) SUL MARE…

In archivio, su questa rubrica, due curiosità marchigiane: una cabina telefonica a Matelica (MC) e le ostruzioni naturali, e quasi bio, che impediscono l’accesso/uscita al/dal porto canale di Senigallia che, non è di certo una repubblica marinara ma col mare e sul mare punta molto, stante la sua vocazione turistica.

Ci punta talmente tanto che il pontile di una importante icona locale del turismo, la Rotonda a mare, eletta a sfondo per eccellenza di tanti selfie, ha dovuto superare così bella agghindata i due più importanti appuntamenti dell’estate senigalliese: il CaterRaduno ed il Summer Jamboree.

Nelle ultime tre foto di Ennio Donati il rigonfiamento del calcestruzzo (del soffitto del pontile) è meglio evidente.

Convinto che sia possibile immortalare situazioni analoghe anche in altre parti d’Italia invito tutti ad armarsi di macchina fotografica (anche lo smartphone andrà bene) e ad inviare gli scatti a redazione@modernizzarelitalia.it.

NB: il materiale inviato non sarà restituito.

di Paolo Belogi

Commenti

11 agosto 2017

About Author

Paolo Belogi

Classe 1966. Già Sottufficiale infermiere M.M., ora invalido civile a tempo indeterminato per via di una fastidiosa atassia di Friedreich che non mi molla un attimo! Negli ultimi anni ho dedicato tempo, e quel poco con cui potevo contribuire, al mondo del volontariato e alla vita politica locale. Ah, insieme ad altri (io molto indegnamente) mi occupo della vita social di questo sito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Trova lavoro con
Tweet recenti Tweet recenti
Chi c'é online
2 visitatori online
1 ospiti, 1 bots, 0 membri