VACCINO O NON VACCINO, QUESTO È IL PROBLEMA
post@ di mit

VACCINO O NON VACCINO, QUESTO È IL PROBLEMA

“Ho letto i giornali e vorrei parlare solo dei Simpson, che oggi compiono 30 anni. Si invecchia ragazzi: i Simpson, 30 anni, 19 aprile 1987, Fox. Ma poi leggo ciò che dicono di nuovo oggi sui vaccini. E leggo di come una classe dirigente che vorrebbe governare il Paese giochi sulle paure delle persone rischiando di fare del male ai nostri bambini e alle nostre bambine”, così Matteo Renzi (ndr).

…quindi dopo la presa di posizione di Renzi pro vaccini, potrebbero acquistare dignità scientifica anche i cargo cult e le danze della pioggia. Tra l’altro anche Maria Teresa Mieli, la donna che dà le parole ai pensieri renziani anche quando lui sta zitto, ci informa a ripetizione che che Matteo si considera un “cittadino comune” fino alle primarie.

Ed allora a che titolo dobbiamo ascoltare i suoi pareri in una materia su cui non ha alcuna competenza (ovvio, anche sulle altre)? Io sono pro vaccini e comunque un tema così andrebbe sottratto su ogni versante alla propaganda da campagna elettorale ed alle italiche beghe di cortile. Ora proponiamo che la comunità scientifica promulghi una fatwa che inibisca Renzi dal prendere posizione?

È per il bene di tutti!

di Sara Lodi

Commenti

21 aprile 2017

About Author

Redazione

Redazione Raggiungici per le tue osservazioni o invia i tuoi articoli da pubblicare a redazione@modernizzarelitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Consigliamo
Tweet recenti Tweet recenti
Chi c'é online
5 visitatori online
0 ospiti, 5 bots, 0 membri