Loading...

Termocoperte Imetec: migliori articoli 2020, info e prezzi

Che c’è di meglio di una buona termocoperta che riscalda le gelide notti invernali? Il bello è che anche di giorno farsi abbracciare da una calda coperta elettrica fa bene al corpo e allo spirito. Le termocoperte Imetec sono fra le più affidabili e vendute perché fanno leva sull’apprezzamento ormai ultradecennale da parte dei consumatori e sulla continua ricerca tecnologica nel rinnovare i propri prodotti sempre votati alla massima qualità. Le coperte elettriche Imetec sono versatili e, a differenza dello statico scaldaletto da ‘ingessare’ fra materasso e lenzuolo inferiore si muovono con noi, potendo essere anche portate sul divano come un plaid, per ricoprirci con il loro tepore mentre si legge un buon libro o si gusta un vecchio film in bianco e nero in poltrona.

Disponibili nelle misure singola e matrimoniale al prezzo di € 62,39 la prima e € 94,39 la seconda su Amazon, sono dotate di un sistema brevettato di sicurezza, l’Electro Block, che impedisce guasti o incidenti. I materiali con cui sono realizzate le termocoperte Imetec sono microfibre soffici e anallergici. Le termocoperte in questione dispongono di comandi a 6 gradi di temperatura e sono anche lavabili in lavatrice, a meno di 40 gradi, dopo aver tolto i fili che, se necessario, sono facilmente removibili senza danneggiare la coperta. Imetec ha pensato anche al risparmio energetico proponendo coperte elettriche garantite nel pieno rispetto dell’ambiente e con un occhio al prezzo, che rispetto ad altri prodotti, magari, più mediocri è accessibile a tutti.

Ci sono anche dati e statistiche a riguardo, con un calcolo che stima in una spesa irrisoria di soli 3 centesimi per un utilizzo della termocoperta Imetec di 8 ore al massimo grado di temperatura, inclusa mezz’ora di riscaldamento. Sia che si tratti di termocoperte che di scaldasonno, gli articoli firmati Imetec non deludono per qualità e soprattutto sorprendono per il design, particolarmente attento alle tendenze e all’estetica. Le termocoperte Imetec risultano morbidissime al tatto e chi le ha provate assicura che non sentono per niente i fili nel corpo della termocoperta, uguale in tutto e per tutto a una normale coperta di lana o in altro tessuto.