Valigie e trolley in set: la convenienza del saldo sempre

Valigie e trolley in set: la convenienza del saldo sempre

La vera offerta quando state cercando una nuova valigia non la trovate nei periodi di saldi, bensì nelle vendite di set di valigie. Infatti si possono trovare moltissimi modelli di valigie singole oppure di trolley, ma sicuramente in vendita troverete anche moltissimi comodi set di valigie, i più disparati possibile. Essenzialmente quando ci imbattiamo in questo tipo di set, il prezzo di vendita è sempre più conveniente rispetto ad andare ad acquistare i singoli oggetti. Di set di valigie ce ne sono davvero tanti e possono essere di diversi tipologie, molti brand ormai vendono i loro prodotti sia in singolo che in set . Alcuni di questi set generalmente la maggior parte, presentano tre o quattro valigie dello stesso modello ma di varie misure. Si tratta di un prodotto comodo da acquistare, non solo perché conveniente, ma perché ci consente con un solo acquisto di dotarci di tutte le dimensioni di valigia di cui avremo bisogno nei diversi tipi di viaggio.

Questo tipo specifico di set quindi presentano tutti lo stesso modello di valigia come detto, quindi stesso colore e fantasia, ma ci sono anche altri set che altri possono integrare valigie abbinate di diverso tipo, oppure presentare esattamente lo stesso modello di valigia delle stesse dimensioni in due colori diversi o dello stesso colore. Gli abbinamenti sono davvero tanti, e dipendono dalle scelte di mercato del brand o dalla disponibilità. Se andiamo ad acquistare un set che sia dotato di tutte le dimensioni diverse della stessa valigia ci consentirà di avere anche una comodità in più quando si viaggia e si devono trasportare diversi colli, potremo in questo modo riconoscere subito le nostre valigie senza alcun problema.

Spesso in questi set si possono trovare i trolley, i trolley ormai hanno conquistato il primato negli spostamenti, e ce ne sono diversi modelli sia semi-rigidi, rigidi o anche in tessuto, che presentano a loro volta diversi design e materiali di fabbricazione.

Diciamo che i modelli semi-rigidi sono consigliati e risultano molto comodi se si ha bisogno di una valigia che si possa facilmente allargare o restringere in base al carico. Questo perché spesso questi modelli presentano delle tasche frontali e delle zip che consentono al vano di espandersi facilmente a nostro piacimento. Se volete scoprire tutte le varie offerte di set cliccate qui sotto al seguente sito sui set di valigie.